Djokovic vince gli Internazionali di Tennis di Roma...e senza Vaccino!

I cacciatori di streghe ai quali tanto cara è stata la Pandemia saranno alquanto dispiaciuti: Novak Djokovic ha vinto gli Internazionali di Roma, con buona pace del Vaccino e del Covid!

Novak Djokovic, che nei mesi scorsi si è reso protagonista di un ‘caso’ internazionale solo per aver fatto una scelta sanitaria del tutto personale, si è riscattato oggi da quanto accaduto e dalla pioggia di critiche ricevute.

La sua colpa, secondo i cacciatori di streghe emersi dal nulla durante la pandemia, è stata quella di essersi rifiutato di sottoporsi al vaccino anti Covid. Scelta che ha compromesso la sua partecipazione all’Australia Open. A Novak, infatti, non è stato permesso nemmeno di entrare nel paese, nonostante avesse avuto il Covid e ne fosse guarito.

Oggi, però, è il giorno del riscatto. Tutte le sterili polemiche sono state lasciate alle spalle e Djokovic è tornato ad impugnare la racchetta dimostrando di essere il numero uno al mondo di Tennis, mettendo a segno la vittoria numero 1001 della sua carriera: si tratta anche di una delle sue vittorie più importanti. Il serbo ha vinto per la sesta volta gli Internazionali d’Italia, battendo 6-0, 7-6 la quarta testa di serie Stefanos Tsitsipas.

Djokovic un No Vax che vince in Draghistan, la patria delle restrizioni più dure dopo quelle cinesi. "Se non ti vaccini, muori" hanno ripetuto per mesi il nostro dittatore e i suoi leccapiedi. Lui, non solo non è morto ma ha anche vinto!

Commenti