Ma l’anomalia rimane: non viene autorizzata una manifestazione – questa la curiosa motivazione della Questura di Roma – per prevenire disordini con i partecipanti a una contromanifestazione, indetta da Anpi e centri sociali.
Questa sì, invece, autorizzata. E autorizzata, peraltro, a poche centinaia di metri dalla sede romana delle tartarughe frecciate.
Tra i pochi a far notare il carattere grottesco di tutta questa vicenda, è stato Francesco Borgonovo, che ha aspramente criticato chi ha voluto vietare il corteo di CasaPound.
Qui potete vedere il VIDEO .
Ospite a Cartabianca, il programma della Berlinguer in onda su Rai3, il vicedirettore della Verità ha puntato il dito contro le mille contraddizioni del dibattito pubblico.
A cominciare dalle accuse di «putinismo» rivolte a Silvio Berlusconi, per aver semplicemente detto che l’Italia, inviando le armi in Ucraina, è di fatto già belligerante: «A me sembra che abbia detto una cosa di assoluto buon senso», commenta Borgonovo. Che spiega: «Del resto, lo ha affermato anche Henry Kissinger al World economic forum, e non mi sembra che Kissinger sia un pericoloso putiniano»...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento