Minacce di Morte a ‘Non è l’Arena”: il Reporter Ucraino Vladislav Maistrouk la spara grossa, e lancia Minacce ad un Giornalista Russo! (Video)

 


Nella puntata di Non è l’Arena di domenica abbiamo assistito a una scena che non dovrebbe essere consentita nella Tv di un paese civile, ancor meno in una trasmissione dove la fa da padrone la sacrosanta condanna della guerra e di ogni genere di violenza.

Invece al giornalista ucraino Vladislav Maistrouk, presente ormai come ospite fisso a Non è l’Arena e quasi sempre senza contraddittorio, si permette da mesi (e non si capisce per quale motivo) di insultare liberamente gli ospiti, soprattutto se sono donne e se sono russe ma anche opinioniste che provano semplicemente a fornire una versione dei fatti diversa dalla sua.

Questa volta però si è superato davvero ogni limite, a Maistrouk infatti è stata data la possibilità di insultare non solo in russo il giornalista Alexey Bobrovsky, in collegamento con lui con Massimo Giletti, ma gli è stata data la possibilità di proferire vere e proprie minacce di morte.

Frasi degne di uno dei membri di quei famosi battaglioni neonazisti ucraini di cui tanto si parla con la differenza che Maistrouk non si rivolgeva contro militari russi o contro responsabili di stragi, ma si rivolgeva contro il giornalista russo e la categoria che lui definisce i ‘propagandisti’, con cui intende in realtà semplicemente le persone che la pensano diversamente da lui.

Maistrouk si rivolge al collega giornalista con una serie di insulti e poi traduce le frasi più gravi: “Per tutti coloro che sono i mandanti, per tutti i propagandisti e gli esecutori dei crimini contro i civili ucraini, dovete avere paura fino all’ultimo giorno della vostra misera esistenza”. Poi si rivolge direttamente al collega russo: “Ridi finché puoi, perché non riderai più, abbi paura fino alla fine dei tuoi giorni perché noi vi troveremo tutti, come ha fatto Israele dopo il 1972”,vi puniremo e capirete finalmente la lezione di Dostoevskij del delitto e del castigo».

VIDEO 

Commenti