Le battaglie del Consigliere Santori ( Ex Sardina lo ricordate)?: fa l’Elogio Funebre delle Oche sbranate dai Pitbull (Video)!
Che si cimenti in analisi politiche o che parli di campi da frisbee? Per quanto riguarda il capo-sardina Mattia Santori, re del niente fatto programma politico, forse è meglio la seconda opzione: il danno è circoscritto e almeno ci strappa una risata.
In un modo o nell’altro, purtroppo, i bolognesi se lo sono votato (la sardina è in forza Pd) e i bolognesi gli pagano il gettone presenza: tanto vale che parli, per esempio, dell’annoso problema delle oche sbranate da feroci cani molossoidi.
Come è accaduto ieri in sede di consiglio comunale nella città delle Due Torri, dove Santori, con voce rotta dall’emozione ha denunciato — nel plumbeo silenzio dell’aula, non si sa se di cordoglio o di imbarazzo — il fatto increscioso di «due cani scappati al controllo» del padrone, che «si sono avventati» nientemeno che «sulle due oche che la famiglia Celli tiene nel giardino dell’abitazione».
Commenti
Posta un commento