Le battaglie del Consigliere Santori ( Ex Sardina lo ricordate)?: fa l’Elogio Funebre delle Oche sbranate dai Pitbull (Video)!

 


Se in una figura eletta alle Amministrative (consigliere comunale) si manifesta l’assenza desertica di qualsiasi contenuto e se ne ravvisa l’incapacità fisiologica di formulare un minimo di pensiero critico, cosa è meglio auspicare?

Che si cimenti in analisi politiche o che parli di campi da frisbee? Per quanto riguarda il capo-sardina Mattia Santori, re del niente fatto programma politico, forse è meglio la seconda opzione: il danno è circoscritto e almeno ci strappa una risata

In un modo o nell’altro, purtroppo, i bolognesi se lo sono votato (la sardina è in forza Pd) e i bolognesi gli pagano il gettone presenza: tanto vale che  parli, per esempio, dell’annoso problema delle oche sbranate da feroci cani molossoidi.

Come è accaduto ieri in sede di consiglio comunale nella città delle Due Torri, dove Santori, con voce rotta dall’emozione ha denunciato — nel plumbeo silenzio dell’aula, non si sa se di cordoglio o di imbarazzo — il fatto increscioso di «due cani scappati al controllo» del padrone, che «si sono avventati» nientemeno che «sulle due oche che la famiglia Celli tiene nel giardino dell’abitazione».

E infine, siccome non esiste più la mezza stagione, Santori chiosa con una pregna, inedita analisi: «In questi casi la colpa non è del cane ma del padrone che non rispetta una responsabilità che ha volontariamente deciso di assumersi. O degli allevatori che immettono sul mercato una quantità di razze molossoidi». Perché non è il freddo che dà fastidio, è più l’umidità che ti ammazza...Continua su Foonte originale...

VIDEO

Commenti