Wali, il miglior Cecchino al Mondo, ingaggiato dal Presidente Ucraino Zelensky, dopo soli 20 minuti di Guerra e' gia' caduto per mani Russe!

 


“Devo aiutarli perché ci sono persone qui che vengono bombardate solo perché vogliono essere europee e non russe. Una settimana fa stavo ancora programmando cose. Ora sto maneggiando missili anticarro in un magazzino per uccidere persone realiQuesta è la mia realtà in questo momento. Mia moglie si è opposta all’idea, e questa è stata la parte più difficile della decisione.”

Il suo gruppo con cui ha operato in altri teatri di guerra era l’unità d’élite JTF-2 che ha fatto registrare il record di uccisione a distanza più lunga, ben 3.540 metri. Aveva già combattuto due volte, nel 2009 e 2011, nella guerra in Afghanistan dove e’ diventato leggendario per le tantissime uccisioni effettuate con il suo fucile.  Decine e decine di nemici.

Da diversi giorni si preparava per partire, tutto il mondo militare sapeva di questa sua scelta, arrivato in Ucraina i Russi pero'lo aspettavano, sorvegliato dall’intelligence e seguito da Droni fino al punto di ingaggio era atteso da un altro cecchino, stavolta russo.

Dopo soli 20 minuti di Guerra e' gia' caduto per mani Russe!

Mercenari e Cecchini di tutto il mondo pensateci bene prima, l’Orso Russo non perdona...Continua su Articolo Originale...


Commenti