Una nuova Ricerca Inglese scopre che l’efficacia del Vaccino svanisce dopo (solo) 2 mesi: #Over50 costretti a farsi un Vaccino inutile in vista dell’estate!

 


Un nuovo studio finanziato dalla UK Health Security Agency e pubblicato come articolo originale dal New England Journal of Medicine il 2 marzo 2022, si è concluso affermando che “l’immunizzazione primaria con due dosi di vaccino COVID-19 ha fornito una protezione limitata contro le malattie sintomatiche causate dalla variante del virus SARS-CoV-2 nota come Omicron.’

Le conclusioni complete affermano che:

L’immunizzazione primaria con due dosi di vaccino ChAdOx1 nCoV-19 o BNT162b2 ha fornito una protezione limitata contro la malattia sintomatica causata dalla variante omicron. Un booster BNT162b2 o mRNA-1273 dopo il corso primario ChAdOx1 nCoV-19 o BNT162b2 ha aumentato sostanzialmente la protezione, ma tale protezione è diminuita nel tempo.

Quindi già l’efficacia contro Omicron del vaccino è bassa ma, non essendo questo sufficiente, svanisce a grandissima rapidità. Tra l’altro l’affermazione che l’efficacia del vaccino contro i casi gravi è elevata non è comprovata, perché la base del campione è troppo limitata.

Oggi il sottosegretario Sileri a Mattinocinque parlava di “Richiami annui”, anche obbligatori, per il covid-19, senza rendersi conto che, con la durata minima della vaccinazione, questa non ha senso. Continuano a fare confusione con la vaccinazione influenzale, che conserva una sua efficacia per più mesi e che viene rinnovata solo per far fronte a nuove varianti. Un richiamo con gli attuali vaccini covid-19 non ha senso, a meno che non sia ripetuto ogni tre mesi. Volete veramente vaccinarvi ogni tre mesi per una malattia che, nella sua forma attuale, è poco più di un raffreddore?...Continua su Articolo Originale...

Commenti