Sanzioni alla Russia per bloccargli i Soldi nelle Banche Europee? Impossibile, non ci sono più !

Mario Draghi: “Non possiamo bloccare i soldi dei russi, perché mentre eravamo impegnati a ghettizzare i non vaccinati, loro li hanno fatti sparire”. Parla il grande banchiere, esperto di banche e di soldi, il salvatore della patria, il capo del governo dei migliori.

LO STRATEGA

Mentre l’Europa e l’Occidente erano impegnati nella campagna in difesa del gender fluid, nell’instaurazione del sistema verde (inteso sia come transizione verso la fame energetica che lasciapassare anti non-punturati) e a fantasticare su campi di concentramento per i no-Uax, la Russia ha fatto sparire tutti i soldi (le riserve monetarie) che oggi l’Europa vorrebbe bloccare.

Si trattava delle riserve della Banca Centrale Russa che dalla guerra di Crimea erano aumentate di 6 volte.
Quindi di fatto le sanzioni tanto propagandate a mezzo stampa non sono attuabili perché, nel silenzio Putin ha rastrellato tutto.

Non solo, ma la Russia sta facendo la transizione (quella vera) dal sistema interbancario occidentale (swift) a quello cinese (cips), così quei soldi li potrà mettere al sicuro per ciò che servirà alla Russia.

E di cosa stiamo parlando?
Ma naturalmente degli scambi commerciali necessari a rendere indipendente la Russia dall’Europa e l’Europa senza una metro cubo di gas, quindi dipendente dal sistema Cino-russo...Continua su Articolo Originale...


Commenti