La “Repubblica Italiana che Ripudia la Guerra da Costituzione” manda Armi alla democratica Ucraina?

 


Troviamo online e pubblichiamo un articolo che consideriamo bellissimo, di Pierluigi Faganstudioso di geopolitica e relazioni internazionali.

Un articolo tutto da leggere sul quale meditare, NON pro-Putin o pro Ukraina. Ma solo una disincantata analisi che tifa sperticatamente affichè la gente riacquisti un barlume di intelligenza. Buona lettura.

"SONO INDIG-NATO!

Il mondo è sull’orlo del baratro per cosa esattamente? Perché l’Ucraina deve avere la libertà di richiedere l’ammissione alla NATO. Cioè, noi stiamo facendo questo ignominioso fracasso perché difendiamo il principio di libertà del “popolo ucraino” a chiedere di entrare nel sistema militare comandato dall’altra unica potenza nucleare con 5000 testate? Di modo così che gli USA possano piazzare missili ai bordi nord-orientali della libera e democratica Ucraina distanti 3 minuti da Mosca? Così che Mosca sappia che verrà cancellata dalle cartine geografiche prima che abbia il tempo materiale di attivare la sua risposta che comunque impiegherebbe decine e decine di minuti per arrivare a Washington? Bravi!...Continua su Articolo Originale...


Commenti