“Insultare Putin non farà finire la Guerra”: arriva il monito di Marine Le Pen. E di Zelensky dice: "Non nutro particolare Ammirazione"!


Putin criminale di guerra? “Non uso questo termine” perché “non si negozia la pace insultando una delle due parti“: così Marine Le Pen.

C’è chi “si diverte a moltiplicare le parole più ingiuriose e aggressive, ma questo, fa perdurare la guerra”. Ai microfoni di radio FranceInfo la candidata del Rassemblement National alle elezioni presidenziali francesi del 10 e del 24 aprile dice la sua sul conflitto tra Russia e Ucraina.

La Le Pen non sarà presente dopodomani all’Assemblea nazionale di Parigi per l’intervento video del presidente ucraino Volodymyr Zelensky. “Non sarò presente (mercoledì alle 15, ndr), ho degli obblighi assunti da tanto tempo”, ha dichiarato Le Pen. 

Alla domanda se ammirasse Zelensky, ha risposto di non nutrire “un’ammirazione particolare per il signor Zelensky, credo solo che si comporti come un capo di Stato. E questo non dovrebbe suscitare ammirazione, dovrebbe essere normale“, chiarisce la leader di Rn...Continua su Articolo Originale...


Commenti