Grande Sciopero dei Trasporti blocca la Spagna, dove le Aziende non accettano di Morire nel Silenzio, come in Italia!
Sinistra e trasporti non vanno d’accordo. Come in Canada , anche in Spagna un grande sciopero degli autotrasporti mette in ginocchio il paese, mentre il governo socialista di Sanchez non può fare altro che dare la colpa alla “Destra” e a Putin dei propri, marchiani, errori.
L’economia, già sottosforzo, della Spagna è in difficoltà dopo che uno sciopero a tempo indeterminato dei camionisti ha fermato diversi settore chiave. Indetto dalla Piattaforma per la difesa del trasporto stradale di merci, lo sciopero è iniziato lunedì ed è seguito da circa l’85% delle aziende di autocarri più piccole e dei camionisti autonomi.
Stanno protestando contro l’aumento dei prezzi del carburante, la concorrenza sleale delle aziende di grandi dimensioni e le cattive condizioni di lavoro.
I grandi hub logistici come Mercamadrid hanno operato a metà della capacità negli ultimi tre giorni, con un calo fino al 60% nell’arrivo di prodotti come frutta, verdura, pesce e crostacei...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento