Governo Italiano accoglie profughi Ucraini No Vax? Allora elimini subito la Norma che vieta agli Over 50 di Lavorare

 

Mentre in Italia continua la discriminazione nei confronti degli over 50 ai quali senza super green pass è impedito di lavorare, ci apprestiamo ad accogliere profughi in fuga dalla guerra in Ucraina la maggior parte dei quali non è vaccinato. In Ucraina solo il 35% dei cittadini ha infatti fatto una inoculazione da vaccino anti-Covidmentre i vaccinati con dose booster sono l’1.7%. La curva epidemica in Ucraina non è stata molto differente da quella italiana, ma come in molti Paesi dell’Est i cittadini non hanno voluto vaccinarsi.

Ora, è evidente che l’accoglienza dei profughi non deve assolutamente essere vincolata all’aver effettuato una vaccinazioneSarebbe inumano e incivile. Nessun virologo e nessun politico si permette di etichettare costoro come sorci come untoriMa allora si elimini immediatamente la norma che impedisce ai lavoratori senza super green pass di lavorare. Così come la norma che discrimina ragazzini di 12 anni ai quali è vietato finanche salire su un bus. Oggi in Italia, ricordiamo, è impedito l’accesso ai luoghi di lavoro anche a coloro che non hanno fatto la dose booster.

non vaccinati italiani sono stati accusati delle peggior cose, di far morire addirittura, per citare il premier Draghi. E parallelamente accogliamo profughi Ucraini che nel 98,3% dei casi non ha la terza dose.

livelli di tensione sociale sono altissimi e simili iniquità se fino a oggi erano ingiuste e orribilioggi possono provocare una rabbia sociale ingestibile...Continua su Articolo Originale...

Commenti