Feltri durissimo contro l'ex "Comico" e Presidente Ucraino: “Zelensky avrà sulla coscienza decine di migliaia di Morti. Avrebbe dovuto trattare per evitare la Guerra. Adesso farebbe prima a levarsi di torno"!

 


La guerra continua con il suo orrore quotidiano. “Questo credo che sia un sentimento comune a quasi tutti gli italiani”, dice il direttore editoriale di Libero ospite di Barbara Palombelli a Stasera Italia. 

“Non ho mai visto una guerra simpatica, tutte le guerre purtroppo provocano dei disastri mostruosi – argomenta Feltri – E l’unico modo secondo me per evitare” ulteriori sofferenze è “che il contendente più debole si renda conto della propria debolezza e a un certo punto chieda la sospensione dei combattimenti”. In altre parole, “credo che l’Ucraina stia sbagliando nel difendere l’indifendibile. Visto e considerato che il contendente, cioè la Russia, è notevolmente più forte”.

Per il direttore non ci sono dubbi, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky deve dimettersi e far cessare la guerra: “Mi domando per quale motivo non si renda conto delle sue difficoltà e non cessi di sottoporre il suo popolo a sofferenze inenarrabili”. 

Il “simpatico presidente comico dell’Ucraina”, dice Feltri ricordando il passato del politico, “deve capire che la lotta è impari e non può che finire male. Meglio finirla subito, anche se era sarebbe stato meglio finirla il primo giorno”...Continua su Articolo Originale...

Commenti