Ecco la strategia di Draghi per combattere la Crisi Energetica: "Abbassare il Riscaldamento e Spegnere la Luce"! Ma sono Seri? !


Roma è la prima ad attuare lo straordinario piano strategico messo a punto per sconfiggere Mosca: abbassare il riscaldamento e spegnere la luce. «Non è economia di guerra», dice Mario Draghi. Però le aziende chiudono e scarseggiano prodotti nei supermercati.

Joe Biden vuol abbattere lo zar a colpi di caviale e vodka: il mondo va a pezzi e abbiamo leader così.

Occhio, non ho scritto restare freddi, cioè non perdere la calma, come è richiesto nei momenti più difficili per poter conservare la necessaria lucidità. No, bisogna proprio abituarsi a mettere la maglia di lana, se occorre anche una doppia maglia della salute, così da poter meglio sopportare le temperature più rigide. 

Purtroppo, non è consigliabile usare la boule dell’acqua calda perché dovremmo mettere il bollitore sul gas oppure attaccarlo alla presa elettrica, con relativo consumo di energia. Già, perché sia prepararsi una tisana che farsi una pasta al pomodoro, d’ora in poi rischia di essere un aiuto indiretto a Mosca, in quanto ogni metro cubo di metano o chilowattora che consumiamo è un incentivo all’invasione in Ucraina. Ovvero (nuove ed originali) munizioni per i cannoni russi.

Verrebbe da ridere...se purtroppo non fosse vero!!!

Ma vi rendete conto delle assurdita' lanciate dal premier Draghi?  Ed aggiungiamo "ma sono seri? ma in che mani siamo?"...Continua su Articolo Originale... 

Commenti