Anche il Belgio dice STOP all’Emergenza Covid ed al Green Pass. Italia sempre più isolata nel Mondo


Ieri le autorità belghe hanno deciso di passare alla situazione “Codice Giallo” dal punto di vista dell’epidemia.

Questo significa che cadono tutti i limiti nel settore della ristorazione e ospitalità, compreso quello di mostrare il pass vaccinale. Cadono tutti i limiti di capienza dei locali.

L’obbligo ella mascherina cade,  ma il suo uso resta consigliato nei mezzi pubblici dove non sia possibile il distanziamento.

Il governo inoltre elimina il Passanger Locator Form, cioè l’obbligo di identificare i passeggeri e conoscerne lo stato nei confronti del covid-19, tranne che per alcuni paesi dove è ancora presente e fortemente virulenta l’infezione.

Ricordiamo che in Belgio la vaccinazione non è mai stata obbligatoria per lavorare, e, in alcune situazioni, era richiesto il Pass che comunque era ottenibile anche con i test.

Quindi l’Italia che obbliga ancora  fare il PLF e che mantiene il Green pass attivo , così come gli obblighi vaccinali, si rivela la retroguardia in Europa e nel Mondo, perfino in confronto di un popolo estremamente cauto, ligio e burocratico come i belgi...Continua su Articolo Originale...

Commenti