“Troppi Lapsus e troppe Gaffes, Biden si sottoponga ad un Test Cognitivo”: la lettera di 38 deputati Repubblicani

 

Sarebbero bastate solo un decimo delle gaffes dell’attuale presidente Usa Joe Biden per mettere alla berlina della stampa mainstream mondiale l’ex presidente Donald Trump.

Sebbene risulti chiaro che sia facile chiudere un occhio, quando si tratta di presidenti democratici, progressisti e liberal, risulta assai più complicato negare l’evidenza dei fatti, o perlomeno arginare le speculazioni su colui che, teoricamente, è alla guida della nazione più potente al mondo. 

Il tutto prende una piega ancora più delicata se si considerano le profonde tensioni sociali interne al paese dopo le contestate elezioni del 2020il pesantissimo clima tra Nato e Russa di queste settimane.

In una lettera, firmata da trentasette colleghi repubblicani al Congresso, il rappresentante del Texas il dott. Ronny Jackson, avverte che “il declino mentale e le sviste [lapsus] del presidente Biden sono diventati più evidenti negli ultimi due anni” ed esorta il settantanovenne a fare un test attitudinale cognitivo, proprio come fece l’ex presidente Donald Trump...Continua su Articolo Originale...

Commenti