La Lega perde pezzi: il senatore De Vecchis passa a ItalExit di Paragone: “Non posso più dare fiducia a questo Governo”
Il senatore William De Vecchis ha annunciato la decisione di lasciare la Lega e di passare al gruppo ItalExit per l’Italia: lo si legge in una nota di Italexit.
“Quest’oggi, il rispetto per i miei elettori e per il mio mandato hanno portato a questa decisione. Ho combattuto per rappresentare in aula il sovranismo che l’Italia merita, ho combattuto contro l’immigrazione incontrollata, ho combattuto per le libertà individuali.
Per questo non posso più dare alcuna fiducia al governo Draghi e a chi lo sostiene in Parlamento e fuori dal Parlamento. Ritengo di non poter ignorare le speranze dei miei elettori e tollerare ministri come Speranza e la Lamorgese. Quindi non posso e non voglio tradire il progetto originale con il quale ho iniziato questo mandato. La mia storia politica è e sempre sarà antitetica alla sinistra e non complice.
Sposo quindi una battaglia di valori e sono convinto che insieme al Senatore Gianluigi Paragone e agli altri colleghi di ItalExit per l’Italia faremo crescere una ferma opposizione al governo Draghi. Lo devo ai miei elettori e alla democrazia”, conclude. Gianluigi Paragone ha accolto William De Vecchis con queste parole: “E’ con grande gioia che abbraccio l’amico William, sovranista autentico...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento