La Dott.ssa Gismondo spara a raffica: "Speranza Responsabile della metà dei Contagi e di Norme Insensate. Dismettiamo lui, e apriamo le Città". (VIDEO)

 

La professoressa Maria Rita Gismondo è stata chiara: il ministro  Speranza è colpevole della metà dei contagi. Questo per la pessima comunicazione del ministro che ha detto che con il vaccino anti-covid si era sicuri di non essere contagiati.

Peccato che, essendo non un vaccino, ma una terapia, non ci sia stata nessuna prevenzione e la falsa, sbagliata, sicurezza diffusa ha aiutato a diffondere il contagio stesso. Ascoltiamo la sua voce.

Invece Speranza ha raddoppiato, con restrizioni incomprensibili proprio dal primo febbraio, quando altri paesi, come a esempio la Danimarca, proprio aprono completamente dallo stesso giorno, e altri proprio non hanno chiuso nulla o quasi, come il Regno Unito.

La professoressa Gismondo lo dice chiaramente: la questione è POLITICA, non scientifica: Vogliono coscientemente mantenere una repressione, o meglio una oppressione, senza che vi sia nessun riscontro scientifico alla base delle decisioni.

Lo stesso Mario Giordano ha provveduto a mostrare come in Danimarca tutto sia tornato normale. La Danimarca è nella UE o sulla Luna?

Il Italia si mantengono le misure repressive perchè, senza queste, sarebbe difficile tenere il popolo buono...Continua su Articolo Originale...

Commenti