La Dott.ssa che ha scoperto Omicron ha ricevuto pressioni per NON dire che la Variante era meno Pericolosa! “Non mi faranno tacere”.

 

Questa notizia, da un giornale mainstream, dovrebbe portare la gente in piazza.

La dottoressa che ha scoperto il ceppo Omicron del Covid-19, Angelique Coetzee, afferma di aver subito pressioni dai governi europei per non rivelare che aveva una presentazione lieve, secondo un’intervista alla Welt tedesca.

Alla domanda se fosse vero, Coetzee ha risposto: “Mi è stato detto di non dichiarare pubblicamente che si trattava di una malattia lieve. Mi è stato chiesto di astenermi dal fare affermazioni del genere e di dire che si trattava di una malattia grave. Ho rifiutato“. .

Che cosa significa?” chiede la Welt.

Sono un clinico e in base al quadro clinico non ci sono indicazioni che abbiamo a che fare con una malattia molto grave. Il decorso è per lo più lieve. Ciò non significa che  non ti ammalerai se è lieve.

La definizione di malattia lieve da Covid-19 è chiara, ed è una definizione dell’OMS: i pazienti possono essere curati a casa e non è richiesto ossigeno o ricovero, ha affermato...Continua su Articolo Originale...

Commenti