Il Dr. Laporte Roselló in Audizione al Parlamento Spagnolo dichiara: “I Vaccini mRNA Pfizer e Moderna NON sono veri Vaccini: Esperimento Globale”

 


Joan-Ramon Laporte Roselló, professore di farmacologia presso l’Università autonoma di Barcellona e professore onorario della stessa, appare nella Commissione di ricerca sulla gestione dei vaccini ospitata dal Congresso dei deputati.

PSOE e Unidas Podemos, i partiti della coalizione di governosono incaricati di invitarlo. Con sorpresa di alcuni dei presenti, il professor Laporte Roselló ha definito la vaccinazione di massa contro il covid-19 un “esperimento” e ha messo in discussione l’inoculazione nei minori.

I cosiddetti vaccini Pfizer e Moderna non sono veri vaccini. Sono farmaci basati su una tecnologia mai utilizzata in terapia fino ad ora. La vaccinazione di massa è un esperimento globale senza precedenti nella storia umana”, ha detto.

Secondo l’esperto di Farmacologia, il cui discorso è condiviso da migliaia di utenti attraverso i social network, gli studi clinici “non dimostrano che i vaccini riducano la mortalità” e ritiene che “siamo di fronte a un esperimento che potenzialmente riguarda l’intera cittadinanza“. Dopo aver esaminato il suo vasto curriculum, Laporte Roselló ha detto di non essere “anti-vaccino“. Ha chiesto maggiore rigore da parte delle agenzie e trasparenza dei dati.

È chiaro che i vaccini non impediscono la trasmissione della malattia, quindi il passaporto o il certificato mancavano di basi scientifiche e potrebbero anche aver contribuito ad aumentare il numero di casi, poiché dava un falso senso di sicurezza “, afferma il professore...Continua su Articolo Originale...

Commenti