Anche la Lituania, da sabato prossimo, dice STOP al Green Pass: si allunga sempre di piu' l’elenco delle Nazioni Civili. E l'Italia?


I ministri del governo discuteranno e decideranno se ritirare i certificati Covid in Lituania mercoledì prossimo, afferma il primo ministro Ingrida Šimonytė.

“Posso dire che il governo ha avuto un piano per sospendere i certificati Covid nelle ultime settimane, ma abbiamo coordinato le decisioni con il ministro della salute e abbiamo anche discusso con il settore imprenditoriale, quindi penso che il Consiglio dei Ministri deciderà la sospensione dei certificati Covid mercoledì prossimo”, ha detto il primo ministro ai giornalisti venerdì alla stazione di frontiera di Aleksandras Barauskas nel distretto meridionale di Varėna, in Lituania.

Poiché la variante Omicron continua a diffondersi in Lituania, causando una forma più lieve di Covid-19, sono stati sollevati dubbi sul fatto che i pass Covid fossero ancora una misura efficace. Tanto più che il ministro della Salute ha recentemente approvato le regole per consentire ai lavoratori cruciali con Covid-19 asintomatico di continuare a lavorare...Continua su Articolo Originale...


Commenti