Ventimiglia, Barista applica Sconto ai No Vax per le Consumazioni da Asporto: “Ingiusto che non possano sedersi al Bar o consumare al Banco”


"Dal prossimo 10 gennaio o, comunque, da quando i non vaccinati non potranno piu’ sedersi a un tavolo, neppure nel dehor, ho deciso che applichero’ uno sconto sulle loro consumazioni da asporto,  visto che non potranno usufruire di un servizio completo”. A parlare è Sonia Oliverio proprietaria di una caffetteria in centro a a Ventimiglia.

La donna non è vaccinata, ma nel rispetto della normativa sanitaria effettua il tampone tre volte a settimana per poter lavorare. “Ho deciso che metterò il caffè a 80 centesimi, anzichè un euro e farò sconti anche su cappuccini e bicchieri di latte. Abbiamo avuto un’alluvione (nell’ottobre del 2020, ndr) e poi il lockdown e mi hanno aiutata tutti: vaccinati e non vaccinati.

Prima il non vaccinato non poteva prendere il caffè all’interno del bar, ma solo fuori o al bancone; ora neanche più al bancone; e presto neppure seduto nel dehor. Mi sono messa nei loro panni. La vita è già triste così, perchè levare pure la possibilità di bere un caffè? Sembra di tornare negli anni ’40 del secolo scorso. Non è possibile che una persona paghi le tasse e gli venga negato di sedersi in un bar...Continua su Articolo Originale...



Commenti