TAMPONI: TEST FARLOCCHI PER IMBROGLIARE IL MONDO. NON DISTINGUEREBBERO TRA SARSCoV2 ED INFLUENZA !

 

Ma l'influenza è scomparsa dal globo terrestre o gli hanno cambiato nome? Ecco l'imbroglio globale del "Great Reset": analisi fasulle e inattendibili.

OMS e CDC (ovvero la Bibbia sanitaria a livello planetario) attestano che il test PCR non è valido (usato anche in Italia fino all'abuso): esso non distingue tra Sars, influenza o raffreddore, e non rileva le cosiddette varianti virali.



Dunque, i 260 milioni di cosiddetti “casi confermati di Covid-19” segnalati in tutto il mondo dall’inizio della presunta pandemia sono privi di significato scientifico e sanitario.

Il test PCR è stato validato senza avere a disposizione materiale virale, utilizzando invece una sequenza genetica (elaborata da un algoritmo) pubblicata online da alcuni ricercatori cinesi.

Ne consegue a rigor di logica, che per ben due anni ci hanno preso in giro addebitando al cosiddetto Covid-19 tutta una serie di malattie ben note.

Non è tutto. Il 12 luglio 1997, nel corso di un intervento pubblico proprio l'inventore del test PCR, Kary Mullis, ha negato che la Pcr possa essere utilizzata in modo sbagliato e ha chiarito che a essere errate potrebbero essere invece le interpretazioni dei risultati ottenuti. Il biochimico ha sostenuto poi poi che questa tecnica «è solo un processo che viene utilizzato per creare un bel po’ di qualcosa da qualche cosa» e che «non ti dice ti dice se sei malato»...Continua su Articolo Originale...

Commenti