Se il Governo vuol tentare di piegare gli Over 50 con un Decreto di Obbligo vaccinale, vuol dire che ha gia' Decretato la sua fine!!!

 

Perchè il problema non è Provax o Novax.  Il problema è il ricatto, la coercizione, l’idiozia fatta governo: vi siete disvelati.

La categoria degli over 50 è particolarmente determinata: hanno maturità ed esperienza, sono attivi nel mondo del lavoro, hanno una personalità ben strutturata e spesso molta professionalità alle spalle. 

Se han deciso di NON farsi il vaccino, non verranno convinti a farlo con un ricatto. Se non avranno soldi per mantenere la famiglia, si affideranno ai sussidi di Stato, devastando ulteriormente le casse già mirabilmente gestite da un branco di incapaci che, anno dopo anno han spinto l’Italia in un baratro economico.

Gli ultracinquantenni sono una categoria pericolosissima: sono gli ultimi che hanno vissuto l’esperienza di un’Italia democratica e indipendente, ricca e benestante nelle proprie capacità. In Italia che con le proprie forze era uno dei leader mondiali.

E veniamo al PRETESTO del ricatto: l’innalzarsi dei contagi. Da Omicron. Un virus talmente debole che sarebbe una fortuna riuscire a contrarlo, perchè svilupperebbe gli anticorpi naturali verso decine di varianti senza causare alcun danno. Lo ha ammesso pure il televirologo de noantri Bassetti, giusto un paio di giorni fa. Lo stanno dicendo fior di scienziati, ne stanno tenendo conto tutti gli stati. Noi no.

L’innalzamento dei contagi è ovviamente dovuto (ci arriva anche una scimmia a capirlo) essenzialmente al numero spropositato di tamponi che la gente presa dal panico o dalle coercizioni è costretta a fare: che tu sia vaccinato o non vaccinato, come sorge il sole corri a farti un tampone. Il numero dei morti invece segue l’andamento stagionale di una comune influenza.

State tentando di piegare la parte migliore dell’Italia: quella che non crede alle vostre panzane, che non trova nessuna logica nei vostri deliri da mediocri.  Fateci andare a votare, cosa ve lo impedisce? Abbiamo qualcosa da dirvi con le urne...Continua su Articolo Originale...

Commenti