Effetto Decreto Draghi: Commenti di Famiglie Emigrate dall’Italia nelle ultime 48 ore: “Capisco gli Ebrei”. "Ma Intanto abbiamo salvato la pelle, poi vedremo…”


Italia democratica e antifascista“, nata dalla resistenssa. Anzi, della resistenssah….

Io che tengo sangue resistente“, sono profondamente schifato. La tessera verde, quella fascista, antesignana del Green Pass la mia famiglia ai tempi la rifiutò, nei fatti (se lo potevano permettereperchè erano necessari per lo sforzo bellico nazionale, …).

Gente normale, che lavorava, come tutti. Ma che aveva coscienza, di cosa era giusto e cosa era sbagliato. Come vorrei che i miei concittadini fossero cresciuti così!

Oggi purtroppo vedo un atteggiamento sul vaccino obbligatorio che mi deprime. Io che sono lontano, nelle mie telefonate – per fortuna la tecnologia oggi ci avvicina tanto, anche da lontano -, noto chiaramente che chi è vaccinato vuole di norma che tutti siano vaccinati, come loro. Perchè crede che sia giusto così: costoro sembrano infastiditi dal fatto che ci sia qualcuno che la pensa diversamente.

In altri traspare in modo più netto la consapevolezza del dubbio, ovvero non sanno se hanno fatto bene a vaccinarsi. Alcuni si sono fermati senza “farsi” la seconda dose anti-COVID, men che meno la terza, dopo aver patito le pene dell’inferno con la prima.

Tali soggetti sembrano fatalisti, riconoscono di aver fatto forse confusione nella loro decisione iniziale, ovvero forse non era quello che volevano; dunque sono aperti, ad es. con quelli che hanno deciso – dopo essersi vaccinati di qualsiasi cosa in passato – ad aspettare che il vaccino COVID finisca la fase di test di sicurezza EMA, ad oggi non terminata, prima di imporla alle masse.

Ossia prima di inocularla a se stessi ed alla propria prole.

Quasi che si tratti di “mal comune mezzo gaudio“. O anche, “l’errore l’ho fatto io, dovrebbero quindi farlo tutti!“.

Egoismo miope, nel caso. Soprattutto nei confronti dei propri figli direi, vedasi oltre (…).

Forse quelli che oggi emigrano temono che, magari, detto Grande Reset comporti la soppressione della dissidenza. O della resistenza, come successe con gli ebrei… O più semplicemente sopprimere alla fine i dissidenti, quelli che potrebbero lamentarsi, sempre come fu nel caso ebraico in Germania e poi in Francia, Austria ed Italia durante il nazismo (ebrei che  SI NOTI BENE prima di bruciati furono spogliati dei loro averi, vedasi oltre).

Intanto, il commento più comune e ricorrente che ho ascoltato dai novelli emigrati italiani è stato,” Intanto me ne vado e salvo la pelle, poi vediamo che farò ,….

I fatti sono incontrovertibili: l’Italia è l’unico Paese in EU che OGGI ha leggi di oppressione vaccinale così elevata. La Francia infatti, in un sussulto di dignità democratica, ha cancellato il progetto per l’obbligo vaccinale grazie all’Assemblea Nazionale.

Parimenti Londra, al margine dell’EU, ha escluso ogni vaccinazione di massa nè obbligata nè sistemica ogni circa 6 mesi, chiarendo che ciò no ha alcun senso.

Non vi dico la Svizzera, che si piega lo stretto necessario ma mai si spezza alle folli imposizioni EUropeiste.

L’Italia invece si prepara a ben 6 inoculazioni, SEI, voci di corridoio sussurrano. FORZATE!

Del resto anch gli ebrei, prima di essere cancellati ,vennero spogliati dei loro averi.

Dunque la gente italiana inizia ad emigrare in massa, mi pare del tutto logico, con tali chiari di luna.

E da lunedì, dopo la multa che diventerà esecutiva per non essersi vaccinato, molta gente magari ritirerà i soldi dalla banca, chissà...Continua su Articolo Originale...




Commenti