Dott. Giovanardi VS. Governo: “Come fate ad imporre l’Obbligo Vaccinale se ormai e' provato che i Vaccini NON Immunizzano?”

 


Con lo scorrere del tempo si sono trovate molte risposte scientificamente validate sull’uso di farmaci e vaccini per affrontare il Covid.

I primi ad essere disponibili sul mercato sono stati i farmaci genomici ad Rna messaggero (Pfizer, Moderna, Johnson & Johnson, Astrazeneca) che dato l’emergenza hanno ottenuto un permesso provvisorio all’uso sino alla fine della loro sperimentazione che avverrà nel dicembre 2023 per gli adulti e nel Luglio 2024 per i bambini.

Quello che contraddistingue tutti questi prodotti è l’evidenza che chi si vaccina continua ad infettare ed infettarsi quindi dovrebbe decadere automaticamente l’obbligo alla vaccinazione che partiva dal presupposto che vaccinarsi significasse immunizzarsi. Ora buona parte del mondo anche grazie al Coronarovac è uscito dall’emergenza e la nuova variante Omicron che colpisce solo le prime vie aeree si è dimostrata non più pericolosa delle pregresse influenze.

Stupisce e sconforta che gli Ordini Professionali si accaniscano contro colleghi che desiderano confrontarsi con queste realtà alimentando addirittura campagne mediatiche per incrementare un solo tipo di vaccinazione ora inefficace. Gli stessi Ordini che permettono ai medici pubblici di non rispondere ai quesiti fondamentali per poter dare un consenso informato riguardanti la sperimentalità e l’immunizzazione...Leggi su Articolo Originale...

Commenti