Djokovic vince il Ricorso contro la cancellazione del Visto: potra' giocare gli Open di Australia. Primo Set al momento vinto...attendiamo il seguito

 


Novak Djokovic non si è arreso e ha vinto la battaglia legale con il governo di Canberra: può restare in Australia e prendere parte agli Open. Il giudice Anthony Kelly ha dato infatti ragione al numero uno del tennis mondiale, ordinando il rilascio immediato – entro 30 minuti – di Djokovic.

Lo stesso giudice ha rilevato l’irragionevolezza del modo in cui il responsabile della frontiera ha deciso di cancellare il visto al tennista serbo.

Il tribunale australiano ha dunque annullato la decisione dell’ufficiale dell’Australian Border Force, disponendo la riconsegna a Djokovic del passaporto e dei suo effetti personali.

Dopo l’incredibile bufera scatenatasi sulla vicenda, con i media correct di mezzo mondo che si sono scagliati d’un tratto contro Djokovic, ecco la prima rivincita del campione del tennis.

Battaglia vinta insomma, ma la guerra è ancora tutta da combattere, fanno sapere dall’Australia. Sì perché un legale del governo di Canberra, Christopher Tran, ha annunciato che l’esecutivo australiano può “ribaltare” la decisione del giudice. Ovvero il ministero dell’Immigrazione può di nuovo togliere il passaporto a Djokovic e ordinarne l’espulsione coatta dal Paese...Continua su Articolo Originale...


Commenti