Djokovic andrà in Australia senza Vaccino: “Ho ottenuto un Permesso Speciale”. Ed e' subito Bufera sui Social

 


Il numero uno del tennis mondiale Novak Djokovic l’ha spuntata sulle ferree restrizioni anti-Covid Australiane e parteciperà agli Australian Open senza Vaccino.

Lo ha annunciato lo stesso Djokovic su Instagram, dove ha pubblicato un foto che lo ritrae poco prima della partenza, all’aeroporto, accompagnato dai suoi borsoni.

Destinazione lo Slam, torneo vinto da lui 9 volte e di cui è campione in carica.

Il serbo ha annunciato che la sua partecipazione all’Australian Open sarà possibile grazie ad una speciale autorizzazione garantita dagli organizzatori dello Slam: «Buon anno a tutti! Vi auguro tutta la salute, l’amore e la felicità in ogni momento presente e che voi possiate provare amore e rispetto verso tutti gli esseri su questo meraviglioso pianeta. Ho passato del tempo fantastico con i miei cari durante le vacanze e oggi vado in Australia con un permesso di esenzione. Andiamo 2022!!!».

Dopo il forfait dato per l’Atp Cup che aveva gettato delle ombre sulla partecipazione di Djokovic allo Slam, si hanno quindi notizie ufficiali riguardo al numero uno de tennis, che pur non essendosi sottoposto a vaccino per Covid-19 è riuscito ad ottenere un permesso speciale «C’è molta divisione nella società, tra chi è vaccinato e chi no. Questo per me è terrificante», ha ripetuto in più occasioni nel corso delle interviste.

La notizia ha fatto immediatamente il giro del mondo innescando una bufera sulle piattaforme social...Continua su Articolo Originale...

Commenti