CRISANTI: “OBBLIGO VACCINALE È FOLLIA SANITARIA OLTRE CHE INCOSTITUZIONALE...NON SI PUO' IMPORRE SENZA UNA REVISIONE DEL "CONSENSO INFORMATO". PREVISTA PIOGGIA DI RICORSI.

 


«Siamo all’improvvisazione. L’obbligo agli Over 50 non si può imporre senza una Revisione del Consenso Informato». 

Così all’AGI Andrea Crisanti, microbiologo dell’università di Padova, a proposito dell' obbligo vaccinale, imposto per Decreto agli over 50.

 «C’è anche un problema di carattere giuridico – osserva – perchè lo si fa per impedire la malattia, ma non per limitare la Trasmissione

Questo diventa un Obbligo Terapeutico, è una novità assoluta nella sanità pubblica».

«Mi sembra solo frutto del Panico. Tra l’altro lo si impone a tutti, anche a persone che magari non ne avrebbero bisogno – conclude il microbiologo – è una autentica follia».

Vorremmo solo aggiungere, rispetto a quello che ha gia dichiarato Crisanti, che, il Decreto, non ha previsto una Modifica del "Consenso Informato" ed a questo punto il provvedimento e' palesemente "Incostituzionale"...prevediamo, dall'entrata in vigore dello stesso....una valanga di "Ricorsi Legali" che avranno.....buone possibilita' di Vittoria !!!...Leggi su Articolo Originale...

Commenti