CRISANTI: “OBBLIGO VACCINALE È FOLLIA SANITARIA OLTRE CHE INCOSTITUZIONALE...NON SI PUO' IMPORRE SENZA UNA REVISIONE DEL "CONSENSO INFORMATO". PREVISTA PIOGGIA DI RICORSI.
Così all’AGI Andrea Crisanti, microbiologo dell’università di Padova, a proposito dell' obbligo vaccinale, imposto per Decreto agli over 50.
«C’è anche un problema di carattere giuridico – osserva – perchè lo si fa per impedire la malattia, ma non per limitare la Trasmissione.
Questo diventa un Obbligo Terapeutico, è una novità assoluta nella sanità pubblica».
«Mi sembra solo frutto del Panico. Tra l’altro lo si impone a tutti, anche a persone che magari non ne avrebbero bisogno – conclude il microbiologo – è una autentica follia».
Vorremmo solo aggiungere, rispetto a quello che ha gia dichiarato Crisanti, che, il Decreto, non ha previsto una Modifica del "Consenso Informato" ed a questo punto il provvedimento e' palesemente "Incostituzionale"...prevediamo, dall'entrata in vigore dello stesso....una valanga di "Ricorsi Legali" che avranno.....buone possibilita' di Vittoria !!!...Leggi su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento