Covid: I dati confermano che più si comprimono le Libertà e più aumentano i Contagi. L’esempio di Austria e Israele


Il governo austriaco avrebbe dovuto introdurre l’obbligo di vaccinazione anticovid a febbraio 2022, ma la situazione politica nel paese risulta decisamente instabile. Si sono susseguiti 3 cancellieri negli ultimi 5 mesi e il partito Fpo si sta battendo dall’inizio contro l’obbligo di vaccinazione. Proprio ieri si è tenuta una imponente manifestazione a Vienna alla quale hanno partecipato più di 100 mila persone.

Il governo israeliano è stato uno dei primi ad introdurre il pass Covid, strumento privo di alcuno scopo sanitario, come i dati hanno ampiamente dimostrato.
Austria e Israele, insieme all’Italia e all’Australia, sono tra i Paesi del cosiddetto mondo occidentale che più stanno comprimendo le libertà e i diritti dei loro cittadini. E non è l’unico primato che si contendono. C’è infatti anche quello che le vede tra le nazioni al mondo dove i casi Covid sono in maggiore aumento.

Come abbiamo più volte detto su Byoblu, rimane un mistero l’Africa. In tantissimi Stati, in particolar modo dell’area sub-sahariana, la percentuale di popolazione vaccinata è bassissima e il Covid non esiste e non rappresenta un problema.

L’Austria e Israele, ma anche l’Italia, dimostrano che le limitazione di libertà e diritti fondamentali sono scelte politiche che non hanno portato ad alcun beneficio dal punto di vista sanitario...Continua su Articolo Originale...

Commenti