CARI RISTORATORI, BARISTI E IMPRESE. ACCETTANDO COERCIZIONI INACCETTABILI, COME IL GREEN PASS, NON PENSATE CHE LA CRISI SIA ANCHE COLPA VOSTRA ?

 


Ristoranti, bar e imprese food&wine (ancora) in allarme. La quarta ondata della pandemia con l’assedio della variante Omicron e tutte le sue  conseguenze, sta dando l’ennesimo colpo a un settore che stava tentando di recuperare e che confidava di farlo ancor di più nelle feste di Natale. Così non è stato. 

I contagi hanno ripreso ad aumentare e, anche se con il vaccino il quadro non è di certo lo stesso dello scorso anno, la preoccupazione continua ad esserci fra i tavoli e i banconi dei locali di tutta Italia. 

Dalle colazioni ai pranzi, dalle trattorie agli stellati tutti lanciano il loro Sos rilanciato qualche giorno fa in piazza a Roma.

Ma e' realmente tutta colpa della Pandemia e dell'aumento dei Contagi? O invece anche le stesse Categorie in crisi, stanno remando contro loro stessi?

Pubblichiamo, a tal proposito, il commento di Marcello Pamio, sintetico, sincero e diretto e che si rivolge abbastanza duramente contro gli operatori del settore:

"Emergenza, clientela in calo, perdita di posti di lavoro, siete allo stremo?  Era tutto ampiamente previsto per cui non date ora la colpa al Covid! Se di colpe dobbiamo parlare allora mettetevi il cilicio sulla coscia e battetevi il petto ripetendo a voce alta con me: MEA CULPA, MEA GRANDISSIMA CULPA! Siete voi che avete accettato e appoggiato le normative (politiche e non sanitarie) dello stato totalitario. Siete voi che rifiutate chi non ha il marchio nazista. Per questo collaborazionismo volevate non pagare pegno? Mettetevi il cuore in pace perché il conto arriva per tutti e il vostro sarà molto salato...Continua su Articolo Originale...

Commenti