Austria, il piccolo Leo Muore a 12 anni, pochi giorni dopo la Seconda Dose di Vaccino Anti-Covid: Arresto Cardiocircolatorio


AUSTRIA – Alcuni giornali locali hanno riportato nei giorni scorsi la morte improvvisa del dodicenne Leo Forstenlechner. Giocava nella squadra di calcio under 13 del SU Inzing Fußball, nel distretto di Innsbruck-Land, in Tirolo (Austria). Il dodicenne è morto dopo essere stato ricoverato in ospedale per alcuni giorni in seguito ad un arresto cardiorespiratorio improvviso a casa sua. Sui social molti conoscenti denunciano che aveva ricevuto da poco il vaccinoScrive Friedrich Podstatny: Le mie condoglianze ai miei genitori e alla famiglia.

È terribile ciò che sta accadendo nella nostra società, specialmente nella medicina e nei media. Il giovane calciatore (12 anni), Leo Forstenlechner, è morto, so che è deceduto pochi giorni dopo il vaccino. È evidente che si sta facendo di tutto perché questa notizia non venga mai alla luce”.

Scrive Marco Graumann: “Questo fine settimana ci è giunta la triste notizia che Leo Forstenlechnervenerdì 17 dicembre, è morto improvvisamente e inaspettatamente.

A 12 anni. Siamo senza parole e pieni di vuoto che non sappiamo esprimere a parole. I nostri pensieri vanno alla sua famiglia e a tutti i suoi amici. A quanto pare la sua seconda dose è stata meno di due settimane prima”. Scrive Carole Jac-Get: “Un ragazzo austriaco di 12 anni è morto improvvisamente a casa. Aveva ricevuto da poco la seconda dose. Leo era in perfetta salute”. Scrive Biró Éva: “Da quando i bambini di 12 anni sani sono morti di improvviso arresto respiratorio?

Un bambino di 12 anni Leo è morto in un ospedale del Tirolo il 17 dicembre dopo che il suo respiro si è improvvisamente fermato a casa qualche giorno prima”...Leggi su Articolo Originale...

 

Commenti