Ai Televirologi da Salotto Galli e Crisanti chiedono pure il nome per il Colle. I Covidologi sono i nuovi Tuttologi ?


Per il Quirinale ho una mia idea” – dice Galli, “Ci vorrebbe una donna” – gli fa eco Crisanti: ora ai covidologi chiedono pure il nome per il Colle.

Nella follia pandemica, dove questi virologi, infettivologi, microbiologi sono diventati tipo il verbo divino (della dea scienza) pensavamo di aver visto tutto. E invece no: ora che si entra nel vivo della battaglia per il Quirinale, si fa a gara a sentire il parere di queste starlette televisive che imperversano da anni, ormai. E che per fortuna svaniranno da schermi e social in primavera. Quando il virus sarà endemico.

Una tendenza, questa di far parlare a sproposito il volto popolare di turno per fare audience anche su temi di tutto rispetto – come l’elezione del capo dello Stato – che viene da lontano.

Purtroppo. Tutto è iniziato con le domande fuori luogo alle star del calcio o comunque agli assi di qualche disciplina sportiva. Vinci, piaci e quindi tutti vorrebbero sapere che ne pensi del governo, chi voteresti alle elezioni et similia...Continua su Articolo Originale...


Commenti