Vaccino Covid: Tre Calciatori con Dolori al petto in una Settimana. Ancora nessuna Correlazione? (VIDEO)

 


Un giocatore di calcio professionista francese ha dovuto lasciare il campo di gioco dopo soli 30 minuti martedì sera, diventando il terzo nel giro di una settimana ad accusare forti dolori al petto e mancanza di respiro. Lo riporta Summit News.

Martin Terrier, attaccante del Rennes, squadra che gioca nella Serie A francese, al 30′ della partita contro il Nizza si è stretto il petto, smettendo quindi di giocare.

 

 

Negli ultimi tempi Terrier sembrava in estrema forma. La settimana scorsa in partita contro il Saint-Étienne aveva segnato una tripletta.

 


 

Anche in Italia si è avuto il caso del 27enne centrocampista del Napoli Piotr Zielinski, che al 19′ di è stato sostituito mentre giocava contro l’Empoli. «Difficoltà respiratorie» hanno scritto i giornali. L’allenatori Spalletti ha detto anche che «aveva un dolore al petto, era impaurito».

 

 

Vi è quindi il caso analogo del giocatore del Manchester United Victor Lindelof che è stato costretto a lasciare il campo con difficoltà respiratorie.

 

In nessuno di questi casi è possibile stabilire una correlazione con l’eventuale vaccinazione degli atleti?

Come riportato da Renovatio 21, in molti si stanno interrogando sulla lunga serie di infortuni (specialmente problemi cardiaci) che stanno coinvolgendo i calciatori e non solo...Continua su Articolo Originale...

Commenti