Un Nuovo Studio rileva che il Vaccino contro il Covid19 è responsabile del 98% dei casi di Miocardite tra i Bambini


Redazione: Mai avremmo creduto di dover assistere ad una dissonanza talmente evidente tra l’informazione mainstream e le prove sempre più lampanti che la più grande sperimentazione della storia umana non sta andando come promesso. 

Un vaccino sperimentale di cui evidentemente non si sapeva proprio niente, tant’è vero che inizialmente con una o due dosi si doveva essere immunizzati a vita, ora c’è il “richiamo” e si comincia a parlare della quarta dose, mentre in Inghilterra si parla già di fare un richiamo ogni tre mesi.

E poi ci sono gli effetti collaterali, tanti, troppi, evidenti. Prima le trombosi, che hanno imposto lo stop ad Astrazenecapoi le centinaia di calciatori ed atleti che hanno iniziato improvvisamente ad accasciarsi tenendosi il petto, per non parlare di bambini e ragazzi, obbligati di fatto alla vaccinazione pur non essendo a rischio coronavirus che ora, come risulta dallo studio statunitense sotto riportato, sono sempre più vittime di miocarditi, pericarditi e attacchi di cuore.

Una dissonanza che rende legittimo un dubbio atroce. Non è che uno dei motivi per arrivare al 100% di copertura vaccinale, anche a sfregio della Costituzione e senza preoccuparsi di esporre i bambini a dei rischi incalcolabili, sia quello di far sparire completamente l’unico “gruppo di controllo” rimasto, quello dei non vaccinatiin modo da poter attribuire gli effetti avversi della sperimentazione ad una nuova opportuna “variante”? (“a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca”, cit. Andreotti)...Leggi su Articolo Originale...



Commenti