Reazioni Avverse al Vaccino e Indennizzi: perché, se il Vaccino è così sicuro, non c’è un Procedimento Immediato? (VIDEO)

Il video che vedrete qui sotto, tratto da Radio Radio, parla di un figlio che ha perso il padre, ancora giovane, a causa di una reazione avversa al vaccino Astra Zeneca, dimostrata e correlata.

Il padre è morto, il figlio non ha ricevuto né vicinanza e neppure un aiuto economico..

Eppure sarebbe facile: perfino in Australia hanno messo a disposizione uno sportello online, un portale, per richiedere i rimborsi per chi ha avuto degli effetti collaterali negativi, e il rimborso è automatico, dietro presentazione di una documentazione medica, per i casi meno gravi, mentre per i casi gravi o di morte deve passare per una commissione.

Se la campagna vaccinale è così sicura e ha così poche controindicazioni, perché allora non si predispone una via semplice di ascolto e rimborso, o aiuto economico, per chi ha avuto degli eventi avversi? Visto che spesso si fa l’errato confronto fra campagna vaccinale e guerra, perché non si rimborsano i feriti e coloro che sono sopravvissuti...Continua su Articolo Originale... 

Commenti