Pfizer: ecco il File con gli Effetti Avversi Ufficiali, rilasciati dalla Food and Drug Administration (FDA)

 

I documenti rilasciati dalla Food and Drug Administration (FDA) rivelano che il produttore di farmaci Pfizer ha registrato quasi 160.000 reazioni avverse al suo vaccino contro il Covid-19 nei primi mesi del suo lancio.

I documenti sono stati ottenuti da un gruppo di medici, professori e giornalisti che si fanno chiamare Public Health and Medical Professionals for Transparency, che hanno presentato una richiesta di Freedom of Information Act (FOIA) alla FDA per il loro rilascio.

La prima tranche di documenti rivela che a partire dal febbraio 2021, quando l’iniezione di Pfizer è stata lanciata in tutto il mondo su base di emergenza, il produttore di farmaci aveva compilato più di 42.000 case report che dettagliavano quasi 160.000 reazioni avverse all’iniezione vaccinale.

Comunque nell’ottica di lasciare ai nostri lettori tutti i dati disponibili, a questo file potete downlodare l’intera parte di database relativa a queste relazioni avverse. In questo modo potrete voi direttamente trarre le conclusioni su quanto è avvenuto, considerando che questi dati sono relativi a solo poco più del primo mese d’inoculazione Pfizer.

Interessante il dato di 1221 esiti fatali agli effetti avversi, anche se, ovviamente, non sono tutti ascrivibili al vaccino.o

Politicamente perfino il Financial Times si è reso conto dell’enorme potere che una singola società ha ottenuto tramite il covid, che per lei è stata una autentica e pura manna. Il giornale finanziario ha scritto: “Dall’approvazione del vaccino alla fine dello scorso anno, le decisioni di Pfizer hanno contribuito a plasmare il corso della pandemia. Ha il potere di fissare i prezzi e di scegliere quale paese viene prima in un sistema di code opaco, anche per i programmi di richiamo che i paesi ricchi stanno ora cercando di accelerare“...Continua su Articolo Originale...

Commenti