Norvegia e Finlandia ammettono l’ Errore sul Green pass: non serve a nulla !


Norvegia & Finlandia – Il Green pass non serve a niente. A dire il vero, per discriminare le persone funziona egregiamente. Per la lotta al Covid un po’ meno. Noi in Italia abbiamo pensato bene di presentare anche la versione Super, il nulla moltiplicato per zero. I risultati sono patetici.

In Scandinavia, presa coscienza di quanto sopra, hanno avuto l’onesta intellettuale di ammettere l’errore di fronte alla nuova impennata nei contagi. Norvegia e Finlandia, infatti, annunciano una possibile revoca dell’inutile bollino verde.

Finlandia

In Finlandia il direttore generale dell’Istituto per la Salute e il Benessere (Thl) Markku Tervahauta ha anticipato l’arrivo di nuove restrizioni che colpiranno anche i cittadini vaccinati. Spiegando anche che il Green pass potrebbe essere presto ritirato in quanto “pericoloso”, vista la scarsa efficacia dimostrata dagli attuali vaccini anti-Covid nei confronti della variante Omicron. Eh sì, perché il certificato verde fa sentire al sicuro chi, in realtà, non lo è; con l’ovvia conseguenza di un abbassamento della guardia. E di abbassare la guardia, oggi, non è proprio il caso.

Norvegia

Anche in Norvegia fanno mea culpa. A Oslo, infatti, una cena aziendale si è rivelata casus belli contro il Green pass. La serata si è presto trasformata da baccanale a focolaio; con 200 persone positive al Covid. Guarda caso il 96% degli invitati all’evento aveva completato il ciclo vaccinale e tutti, prima di entrare, avevano svolto un autotest...Continua su Articolo Originale...



Commenti