“Ma col Green Pass le Discoteche non dovevamo Riaprire?”: l’Ira dei Gestori per l'estensione delle Chiusure!

Discoteche chiuse fino al 31 gennaio, dopo l’ultima stretta del governo. Ma una parte dei gestori protesta, come pubblicato dall’Ansa.

Che dire, con il nuovo decreto il governo ha fatto proprio un bel regalo di Natale a tutti.

Le discoteche chiuse forse sono la più bizzarra, a fronte di una popolazione per la stragrande maggioranza dei casi vaccinata e pure con più dosi.

La stampa mainstream non ha fatto altro che magnificare sia green pass che vaccini, grazie ai quali i locali da ballo avrebbero potuto riaprire nei mesi scorsi

Ora non si capisce per colpa di chi, però, gli stessi sono costretti a richiudere per più di un mese, soffrendo l’ennesima pena economica.

Le discoteche chiuse portano ovviamente a commenti dissidenti. A parlare è Paolo Peroli, portavoce del Comitato Territoriale Esercenti, associazione che riunisce buona parte dei locali da ballo di Milano: “Si tornerà a favorire l’abusivismo e a ballare ovunque tranne dove c’è una licenza che lo permette. Si tratta di un accanimento verso la nostra categoria. In questo modo si mettono in ‘quarantena’ famiglie intere come le nostre. 400mila lavoratori tra pochi giorni saranno di nuovo nell’oblio, senza sostegno”.

E poi il rimpianto di aver seguito le regole senza aver avuto nulla in cambio: “Abbiamo seguito ogni direttiva e ogni protocollo verificando i Green pass e monitorando il personale, abbiamo reso le sale da ballo luoghi sicuri e Covid free, abbiamo reimpostato il nostro modo di lavorare per salvare le nostre aziende e il futuro delle nostre famiglie tutelando prima la sicurezza e la salute della clientela ed ora il governo ci chiude.

Eppure Speranza, Draghi e compagnia avevano detto che col greenpass e i vaccini non ci sarebbero state più chiusure...Continua su Articolo Originale...




Commenti