L’operazione Covid19 ha dimostrato come l’Ipnosi di Massa possa essere inculcata in intere Popolazioni a livello Mondiale

 


L’operazione Coronavirus ha dimostrato come l’ipnosi di massa possa essere inculcata in intere popolazioni a livello mondiale. 

Sono passati 20 mesi dalle “2 settimane per appiattire la curva” e ci sono ancora molte persone irrimediabilmente perse nella narrativa ufficiale.

I controllori del NWO (Nuovo Ordine Mondiale) sanno che la narrativa è tutto. Gestire l’informazione e controllare il modo in cui la gente interpreta quell’informazione è il potere assoluto nel controllo della percezione.

Guardatevi intorno. Vedete molte persone, inclusi familiari, amici e colleghi, che stanno ancora bevendosi la narrativa ufficiale – anche in questa fase del gioco quando siamo ormai in possesso di così tante informazioni da poterla distruggere? Anche quando Big Pharma ha ammesso che il vaccino non era mai stato progettato per bloccare la trasmissione del virus? Anche quando le recenti statistiche del VAERS (al 12 novembre 2021) mostrano 875.653 eventi avversi e 18.461 morti per i vaccini COVID?...Continua su Articolo Originale...


Commenti