La Nigeria distrugge 1 Milione di dosi di Vaccini AstraZeneca (ricevute dalla Nazioni Ricche), completamente NON Utilizzate e poi scadute! (Video)

 

La Nigeria ha pubblicamente distrutto un milione di dosi di vaccino AstraZeneca NON utilizzate, come potete vedere nel seguente video:

I vaccini erano scaduti a novembre non utilizzati. Erano stati ricevuti dalle nazioni ricche poco più di un mese prima, ma, nonostante gli sforzi di governo per promuovere la vaccinazione, di circa due milioni di dosi ricevute un milione è stato gettato via.

Il governo aveva deciso di utilizzare  eventi pubblici per promuovere la vaccinazione, nella speranza di arrivare a vaccinare metà della popolazione entro fine anno, ma pare che i cittadini non siano particolarmente entusiasti della campagna vaccinale. Del resto ci sono stati sei morti per covid (dati di due giorni fa, 21 dicembre) su 200 milioni di abitanti, con una media a sette giorni di un morto: che bisogno hanno i Nigeriani di vaccinarsi? Se ne infischiano altamente...Continua su Articolo Originale...


Commenti