In ogni caso, anche la terza dose che è stata chiamata appositamente booster, cioè potenziatrice, tanto per prendere meglio in giro le persone, non rafforza proprio nulla, anzi sembra diminuire la sua azione in tempi anche più brevi delle precedenti dosi di preparati genici: in un mese è al 25 % della sua efficacia.
Insomma si vantano armate che però sono lontanissime dal luogo della battaglia, che per giunta indeboliscono i veri difensori e che sono del tutto impotenti se solo il nemico cambia un po’ la divisa.
Un qualcosa di diversissimo dall’immunità naturale la quale forma anticorpi dove i virus possono entrare, sviluppa difese per molti siti del virus, fino a parecchie migliaia e non verso uno soltanto ed è perciò resistente alle varianti, peraltro nemmeno nuoce agli altri organi.
Ma l’immunità naturale ha un grande, enorme difetto: è gratuita o almeno ha lo stesso costo del mantenimento in vita delle persone e non è possibile una speculazione in grande stile su di esso...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento