Israele: dubbi sulla Quarta Dose di Vaccino, mentre la Terza è già dichiarata Fallita

 


Finalmente pare che la follia vaccinale stia diminuendo di intensità: in Israele, campione del mondo per quanto riguarda le “punture” ci si trova in gravi difficoltà, con un grande aumento di contagi, tanto che non è ancora stato dato il via alla campagna per la quarta dose ( al momento sospesa).

In ogni caso, anche la terza dose che è stata chiamata appositamente booster, cioè potenziatrice, tanto per prendere meglio in giro le persone, non rafforza proprio nulla, anzi sembra diminuire la sua azione in tempi anche più brevi delle precedenti dosi di preparati genici: in un mese è al 25 % della sua efficacia. 

Insomma si vantano armate  che però sono lontanissime dal luogo della battaglia, che per giunta indeboliscono i veri difensori e che sono del tutto impotenti se solo il nemico cambia un po’ la divisa.

Un qualcosa di diversissimo dall’immunità naturale la quale forma anticorpi dove i virus possono entrare, sviluppa difese per molti siti del virus, fino a parecchie migliaia e non verso uno soltanto ed è perciò resistente alle varianti, peraltro nemmeno nuoce agli altri organi.

Ma l’immunità naturale ha un grande, enorme difetto: è gratuita o almeno ha lo stesso costo del mantenimento in vita delle persone e non è possibile una speculazione in grande stile su di esso...Continua su Articolo Originale... 

Commenti