Il Cardiologo Dott. McCullough sul Vaccino e sui Vaccinati: più Morti e Invalidi permanenti rispetto alla Guerra in Iraq


Dettagliando una sua analisi dei rapporti VAERS (il database di farmacovigilanza vaccinale USA) durante una sua presentazione a Phoenix, l’insigne cardiologo texano Peter McCullough ha presentato dei dati sulle reazioni avverse al vaccino COVID che arrivano alla data del 15 ottobre, rilevando 17.128 decessi, 10.304 casi di miocardite/pericardite (infiammazione del cuore) e «numeri astronomici di ricoveri, visite al pronto soccorso, ecc.»

«Siamo a, sorprendentemente, 26 mila americani ora permanentemente disabili dopo i vaccini», ha affermato McCullough.

«Questo [è ciò che] il CDC ci sta dicendo. Disabili permanentemente! Ora, chi risponde per questo? È più di una guerra. È più della guerra in Iraq. Questi sono americani permanentemente disabili».

McCullough ha anche sottolineato che c’erano analisi separate e dati VAERS statunitensi a sostegno della sua affermazione secondo cui il 50% dei decessi dopo la vaccinazione COVID-19 si verifica entro 48 ore e l’80% entro una settimana.

«Non c’è da stupirsi che la gente stia protestando», ha osservato.

McCullough, che è probabilmente il cardiologo con più pubblicazioni scientifiche, in una recente intervista con Robert F. Kennedy jr., il dottore aveva affermato che «i vaccini stanno fallendo».

In un’intervista con l’avvocato tedesco Reiner Fuellmich aveva  invece parlato di «infertilità e cancro come possibili conseguenze del vaccino». Secono McCullough, «le morti legate alle vaccinazioni sono dieci volte il numero ufficiale».

Il medico non si è mai tirato indietro davanti alla necessità di denunciare una «collusione globale» per «causare tutti i danni e le morti possibili», per esempio con la proibizione e la demonizzazione dell’ivermectina...Continua su Articolo Originale...


Commenti