Ecco la strategia dei No Green Pass: Si chiama ‘Home Bar’, ossia il Bar, il Bistrot e il Ristorante (con l'ingresso del Super Green Pass) si trasferiscono in Casa !

 

Dal 6 Dicembre Non si potrà andare al Bar, né sedersi ad un Ristorante al Chiuso?

E allora, come coltivare le amicizie e i rapporti sociali condividendo la gioia del desco?

 I No Vax e i No Green Pass si stanno organizzando in previsione del 6 dicembre, quando il governo darà il via alla stretta del Super green pass fino al 15 gennaio.

Si chiama ‘Home bar’: il bar, il bistrot e il ristorante si trasferiscono rigorosamente in Casa, con l’unica regola per i partecipanti di pagare una quota stabilita per poi rifornirsi al supermercato e organizzarsi esattamente come se si fosse al bar o al ristorante.

Sui social sono ormai centinaia i post condivisi dagli utenti che, preparandosi alle festività natalizie, non intendono rinunciare al piacere della convivialità ma senza trasgredire le norme stabilite dal nuovo decreto, secondo il quale chi non è vaccinato o guarito dal Covid non potrà accedere praticamente in nessun luogo di socialità o quasi.

Che dire, secondo noi, funzionera' alla grande. Si risparmia, rispettando la legge e nello stesso tempo si puniscono sia il Governo (niente tasse) ed anche gli esercenti (niente consumazioni)...Continua su Articolo Originale...

Commenti