Covid, +1109 Nuovi Contagi rispetto allo stesso giorno del 2020: il grande Flop dei Vaccini

 

La campagna per promuovere i Vaccini è stata un Flop: aumentano esponenzialmente i Contagi nonostante il terrore mediatico e il Green Pass, ieri +1109 rispetto al 20 dicembre 2020.

Aumentano i contagi, la pandemia è tornata a cavalcare e adesso si può dire: la campagna per promuovere i vaccini e il green pass è stata un fallimento. Stiamo peggio di un anno fa.

Il 20 dicembre 2021 ha fatto registrare +1109 nuovi contagiati rispetto ai numeri dello stesso giorno un anno prima (15.104).

Il super green pass si sta rivelando uno strumento sostanzialmente inutile. E la strategia di puntare tutto sui vaccini sta mostrando i suoi limiti: chi si vaccina continua a essere vettore del virus, contagia e fa contagiare. Nel frattempo i mercati accusano la paura da Omicron, le borse vanno in rosso e lo spread aumenta.

La campagna vaccinale è stata un fallimento. I sieri immunizzano per breve tempo ma sono sostanzialmente inutili per sconfiggere la pandemia. E il problema è che, con le feste in arrivo, difficilmente vedremo un inversione di tendenza. Al contrario, è probabile che la situazione peggiorerà. Fino a che il problema non diventerà evidente: bisogna cambiare strategia...Continua su Articolo Originale...


Commenti