Capodanno già rovinato: Ipotesi Tampone ai Vaccinati per tutti i Locali al Coperto ???

 


Non solo obbligo vaccinale e validità del green pass ulteriormente ridotta, il governo studia la stretta per Capodanno: Obbligo di Tampone per tutti i Locali al Coperto. Come è noto, Draghi ha convocato una cabina di regia per il 23 dicembre. E già si vocifera di nuove restrizioni in arrivo, come conferma il sottosegretario alla Salute Costa.

L’impressione è che in generale il governo intenda imprimere un giro di vite natalizio in stile 2020, come se nulla fosse cambiato.

Per Capodanno dunque l’obbligo di tampone anche per i vaccinati non riguarderebbe solo le discoteche, nel mirino per gli assembramenti. Ma potrebbe essere esteso a tutti i Locali al coperto, veglioni nei ristoranti compresi.

Al momento non c’è un elenco di misure che verranno introdotte in vista delle feste natalizie ma dovrebbe esserci comunque l’estensione del super green pass, per esempio ai trasporti locali e centri commerciali. Sul tavolo anche l’ipotesi di ridurre a cinque mesi la validità della certificazione verde. Si ragiona anche di reintrodurre l’obbligo di mascherine all’aperto...Continua su Articolo Originale... 

Commenti