26enne Morto dopo il Vaccino Pfizer in Nuova Zelanda...finalmente si ammette la Correlazione



Le autorità neozelandesi hanno dichiarato una correlazione tra la morte di un uomo di 26 anni al vaccino COVID. Lo riporta l’agenzia Reuters.

Il ragazzo avrebbe sofferto di miocardite dopo la prima dose Pfizer.

Secondo Reuters, questa morte «è la seconda della Nuova Zelanda legata a un noto ma raro effetto collaterale del vaccino dopo che le autorità sanitarie ad agosto hanno riferito che una donna era morta dopo aver preso le sue dosi».

 «”Con le informazioni attualmente disponibili, il consiglio ha ritenuto che la miocardite fosse probabilmente dovuta alla vaccinazione in questo individuo”, ha affermato in una nota un comitato indipendente per il monitoraggio della sicurezza del vaccino COVID» riporta l’agenzia.

 Il ragazzo sarebbe morto nel giro di due settimane dalla prima dose. Parrebbe non aver cercato un consiglio medico per trattare i suoi sintomi.

 Il nome del giovane non è stato reso noto.

 Il comitato per la sicurezza dei vaccini della Nuova Zelanda ha anche affermato che altre due persone, tra cui un tredicenne, sono morte per possibile miocardite dopo aver fatto la vaccinazione...Continua su Articolo Originale...

 

Commenti