Un numero «insolitamente elevato» di Calciatori stanno crollando in Campo per problemi Cardiaci. Lecito chiedersi se cio' possa essere imputato ai Vaccini? La lista del quotidiano tedesco

 


Il quotidiano tedesco Berliner Zeitung ha pubblicato un articolo riguardo al «numero insolitamente elevato di calciatori professionisti e dilettanti è crollato di recente» sui campi di giuoco.

Il titolo del pezzo, «Rätselhafte Herzerkrankungen im Fußball» si traduce come «Sconcertanti malattie cardiache nel calcio».

L’articolo evidenzia il notorio caso di Sergio Agüero, ​​l’attaccante 33enne del Barcellona che di recente ha dovuto ritirarsi da una partita dopo 41 minuti per vertigini e difficoltà respiratorie.

L’articolo del Berliner Zeitung elenca un gran numero di casi recenti di calciatori che hanno avuto problemi cardiaci o sono crollati in campo, portando in alcuni casi alla morte.

«Nelle ultime settimane e negli ultimi mesi si sono ripetute situazioni di emergenza» scrive il giornale della capitale tedesca, che mette in fila i casi, con tanto di link a profusione:

 

 

 

 

 

 

  • Un giocatore del Birati Club Münster sviene in una partita di campionato regionale contro l’FC Nordkirchen II.

 

.

 

 

 

  • L’allenatore Dirk Splitsteser di SG Traktor Divitz crolla morto in disparte.

 

 

 

  • Il caposquadra Dietmar Gladow di Thalheim (Bitterfeld) subisce un infarto fatale prima di una partita.

 

 

 

 

  • Diego Ferchaud (16) dell’ASPTT Caen ha avuto un arresto cardiaco in una partita di campionato U-18 a Saint-Lô.

 

 

  • Il calciatore dilettante belga Jens De Smet (27) di Maldegem viene improvvisamente colpito da un infarto durante la partita e muore poco dopo in ospedale.

 

 

 

 

  • Fabrice N’Sakala (31) del Besiktas Istanbul sviene sul campo senza alcuna azione dell’avversario

 

 

La lista, come visibile, è parziale e comprende solo il calcio, sia pure in una grande varietà di Paesi, compresa l’Italia.

«L’articolo della Berliner Zeitung non specula sul fatto che le reazioni dei vaccini COVID abbiano qualcosa a che fare con l’eruzione di collassi e problemi cardiaci» scrive Summit News.

Non c’è alcuna prova della correlazione con il vaccino, tuttavia molti puntano il dito sul siero anti-COVID, che sempre più robustamente è sospettato di provocare miocarditi nei ragazzi giovani e sportivi...Continua su Articolo Originale...

Commenti