“Super, Mega e Iper” Greenpass: ovvero prendere per i fondelli milioni di Italiani nascondendo la propria Impotenza

 

La comunicazione dei media inizia a ricordare sempre più quella dei vecchi Anime anni ottanta e novanta: cosi come avevamo i Super Saiyan in Dragon Ball, ora abbiamo l’idea del Super Green pass,, il Green Pass con i superpoteri.

Quindi, alla prossima ondata, avremo il Mega e l'Iper Super Green Pass, e quindi il Super Saiyan passerà di livello…

Queste potenzialità aggiuntive poi si riducono ad abbastanza poco: da notizie di stampa il Super Green Pass avrebbe solo il potere di tenere fuori dai luoghi pubblici i non vaccinati, visti come i nuovi untori, coloro che diffondono il virus. Sarà veramente così?

Facciamo due conti: la popolazione italiana è appena al di sotto dei 60 milioni., Di questi il 13,5% è costituito da minori di 14 anni, per i quali la vaccinazione non è ancora fortemente consigliata, anzi è piuttosto controversa. Restano 51,9 milioni di abitanti. Togliamo i 4,5 milioni di guariti, e abbiamo 47,4 milioni di abitanti.

I vaccinati completi sono 45,4 milioni. Il problema sono veramente 2 milioni d’italiani che non vogliono, o non si sono ancora, vaccinate? Il 3% della popolazione complessiva, più o meno i voti che prende Italia Viva, è un problema?

Il “Super green pass” può essere la soluzione del problema come lo è tenere il "corno di corallo" con il portachiavi per evitare gli incidenti: al massimo è un gesto di auspicio, fatto però sulla pelle delle persone, ma non è assolutamente la soluzione del problema medico...Continua su Articolo Originale...

Commenti