Studio Harvard conferma: " che i Vaccinati Contagino non è un’ Eccezione, ma la Regola "

Visto che se ne è parlato, discutiamo di chi diffonde il contagio. Intanto ricordate che mentre i media ed il Governo continuano ad abbaiare sull’epidemia dei non vaccinati, tra il 3/9 ed il 3/10 il 45% dei ricoverati in terapia intensiva era vaccinato con due dosi. E stiamo parlando di un mese fa.

Il “noto covo di anti-vaccinisti”, Harvard, ha fatto una cosa simile all’Islanda e usato l’analisi genetica per individuare con certezza le catene di contagio tra gli individui. Cosa hanno scoperto? Semplicemente che contrariamente alla propaganda di media e governi, il contagio dei vaccinati non è una eccezione ma la regola.

Lo studio si chiama “Prove del contagio da parte di invidui completamente vaccinati in un grande focolaio di della variante Delta del SARS-CoV-2 a Provincetown, Massachusetts”. In alcuni casi un singolo individuo VACCINATO ha contagiato altri 15 individui VACCINATI intorno a lui e NESSUN individuo NON vaccinato, in altri casi un singolo individuo vaccinato ha contagiato 9 individui vaccinati come lui e un solo individuo non vaccinato.

Basta guardare il grafico sopra per capire come la catena di trasmissione degli individui vaccinati sia decisamente più lunga e complessa e come questi individui diano origine alla maggior parte delle trasmissioni sia verso i loro pari stato sia verso i non vaccinati ma anche come spesso i vaccinati si contagino tra loro senza alcuna presenza di individui non vaccinati nella catena di trasmissione. Lo studio completo lo trovate qui...Continua su Articolo Originale...



Commenti