Sedicenne ha sviluppato Sintomi Neurologici dopo il vaccino Pfizer: «Voglio solo riavere la mia Vita».

 


In un’intervista esclusiva con The Defender, la sedicenne Sarah Green e sua madre hanno descritto i sintomi neurologici della ragazza in seguito alla vaccinazione con Pfizer e come i medici non avrebbero riconosciuto la correlazione con il Vaccino.

Sarah Green era una sedicenne sana, fino a quando non ha sviluppato problemi neurologici dopo aver ricevuto il vaccino COVID di Pfizer. Ma i medici hanno dichiarato che i suoi nuovi tremori, tic ed emicranie debilitanti non potevano essere causati dal vaccino.

In un’intervista esclusiva con The Defender, Sarah e sua madre, Marie Green, hanno affermato di sentirsi impotenti perché nessuno riconoscerà il danno da vaccino di Sarah e «nessuno può aiutarle».

I mal di testa non sono mai andati via e lentamente, nel corso di tre settimane, Sarah ha sviluppato piccole contrazioni facciali

Sarah ha ricevuto la seconda dose di Pfizer il 4 maggio e ha subito avvertito un mal di testa che partiva dalla base del collo e si irradiava alle tempie.

Ha detto che le sembrava di essere stata «investita da un autobus». Ha fatto un pisolino nella speranza che passasse al risveglio.

I mal di testa non sono mai andati via e lentamente, nel corso di tre settimane, Sarah ha sviluppato piccole contrazioni facciali...Continua su Articolo Originale...

Commenti